Tutte le prestazioni acquistabili presso il Centro Servizi Welfare verranno erogate venendo incontro ai tuoi reali bisogni. A seguito di ogni prenotazione sarai ricontattato da un operatore per confermare la tua richiesta, fissare la data e le modalità di erogazione del servizio. Per alcuni servizi molto personalizzati (es. Operatore Socio Sanitario) ti verranno fatte delle domande per conoscere la situazione in modo da fornire il professionista più adatto all’esigenza. Alcune prestazioni potrebbero prevedere dei servizi aggiuntivi che potrai decidere di aggiungere o di approfondire telefonicamente.
Dal sito Centro Servizi Welfare è possibile scegliere la prestazione desiderata. All’interno della pagina di prenotazione di ciascun servizio dovrai indicare la prestazione richiesta e la quantità di interventi. Ogni prestazione potrebbe avere diverse opzioni disponibili che saranno selezionabili prima del pagamento Scegli in che periodo desideri ricevere il servizio e quindi procedi al pagamento.
Se hai un Ticket Welfare dovrai inserirlo prima di concludere l’ordine.
Potrai pagare con bonifico bancario o carta di credito nel circuito Paypal e, nel caso la tua Azienda o il tuo Comune ti abbia fornito un Conto Welfare potrai procedere con il pagamento selezionando questa opzione.
Alcuni servizi possono essere soggetti a preventivo. Per questi servizi, dovrai inviare le tue richieste compilando il form presente nella pagina del servizio stesso.
A seguito di ogni ordine o di ogni richiesta, un operatore ti contatterà per le modalità e le date di erogazione del servizio.
Il pacchetto garantisce un’offerta economica vantaggiosa per la stessa tipologia di servizio. E’ possibile includere nel pacchetto servizi aggiuntivi occasionali (es: 10 interventi di fisioterapia + 1 consulenza sulle condizioni di sicurezza dell’ambiente domestico).
Tutte le prestazioni del Centro Servizi Welfare sono offerte da operatori formati e qualificati che provengono dalla nostra rete di cooperative operanti sull’intero territorio della provincia di Verona. In questo modo possiamo garantire un servizio in prossimità di domicilio, qualificato e veloce.
Non è necessario, gli operatori possono prestare servizio in maniera autonoma anche in assenza della persona che lo ha richiesto; a seconda delle tue necessità potrai concordare la modalità di fruizione del servizio con l'Operatore che ti contatterà.
A seconda del tipo di intervento richiesto verranno concordate con gli Operatori del Centro Servizi Welfare le condizioni di erogazione della prestazione.
In caso di interventi di pulizia della casa richiesti in forma continuativa e/o in caso di servizi di assistenza a persone con problemi specifici, ci si potrà accordare telefonicamente con l’Assistenza Clienti sulle modalità di consegna e custodia delle chiavi.
Qualsiasi variazione alla prenotazione è possibile contattando l’Assistenza Clienti entro 48 ore dall’erogazione prestabilita.
Secondo il Codice del Consumo il Cliente ha diritto a recedere al contratto entro quattordici giorni lavorativi successivi alla sua conclusione.
In ogni caso il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme versate inerenti alle prestazioni erogate. Per le modalità di recesso si invita a consultare la pagina termini e condizioni
Qualora fossi in dubbio o non trovassi sulla piattaforma il servizio che risponde espressamente alle tue esigenze potrai contattare il Centro Servizi Welfare negli orari di apertura e chiedere una consulenza personalizzata senza costi aggiuntivi. Gli operatori ascolteranno i tuoi bisogni e ti proporranno diverse soluzioni per il tuo piano personalizzato. Ti verrà trasmesso un preventivo personalizzato del servizio e successivamente potrai decidere se acquistarlo o meno.
Alcuni servizi richiedono la messa a disposizione di alcuni materiali da parte della famiglia. Nella scheda servizio ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie e al momento della conferma della prenotazione l’operatore del Centro Servizi provvederà a ricordarteli e a inviarti una e-mail riassuntiva. Nel caso di interventi speciali (pulizie pesanti,…) i prodotti sono inclusi nella tariffa. Nel caso di interventi a preventivo ti verrà evidenziata la voce dei materiali e attrezzature necessari.
Sì. Per ordine ricorrente intendiamo una prestazione a cadenza fissa. Questa opzione può essere concordata telefonicamente e prevede scontistiche personalizzate. Contatta l’Assistenza Clienti per maggiori informazioni al n. 045-2584774
Sì. in presenza di richieste continuative è possibile prevedere l'invio dello stesso operatore. Tuttavia potrebbe accadere che, per la rotazione dei turni, per assenza dal lavoro o altri eventi occasionali l’operatore sia sostituito con uno di pari competenza.
Sì. tutte le modifiche potranno essere concordate telefonicamente con l’Assistenza Clienti al n. 045-2584774 entro le 48 ore precedenti all'erogazione del servizio richiesto.
Ogni servizio prevede un elenco di opzioni che possono essere aggiunte alla prestazione principale. Sono richieste specifiche, che non rientrano nello svolgimento del servizio standard e possono essere richieste saltuariamente ogni volta che lo si ritenga necessario. Ad esempio nell’ambito dei servizi di fisioterapia sono aggiuntivi i servizi di consulenza sugli ausilii e/o sulla sicurezza dell’abitazione; nell’ambito dei servizi di pulizia della casa sono aggiuntivi i servizi di: pulizia frigorifero ed elettrodomestici ecc. Per qualsiasi dubbio o richiesta contatta l’Assistenza Clienti al n. 045-2584774
Centro Servizi Welfare srl impresa sociale | Via Monte Baldo 10, 37062 Villafranca (VR)
C.F. / P. IVA: 04596810236 - @ 2018 All right reserved