Come funziona

Cerca nella piattaforma il servizio adatto alle tue esigenze e controlla in quali territori è disponibile.

Se non trovi ciò di cui hai bisogno o se il tuo territorio non è coperto, contattaci al numero 045-2584774 o scrivi a info@serviziwelfare.it, costruiremo con te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Sulla piattaforma puoi decidere se prenotare una singola prestazione, un pacchetto a prezzi scontati o un progetto di assistenza personalizzato per periodi continuativi.

Potrai decidere di prenotare più interventi dello stesso servizio da utilizzare in momenti diversi.

Potrai pagare il servizio anticipatamente con carta di credito o bonifico bancario; in caso di interventi continuativi o su preventivo potrai concordare le modalità di pagamento con il Centro Servizi Welfare.

Per i servizi soggetti a preventivo potrai prenotare on line il sopralluogo o il colloquio con un operatore specializzato; ti verrà inviato un preventivo personalizzato e solo successivamente potrai decidere se acquistare il servizio fissando le date degli interventi o se chiedere delle modifiche al preventivo stesso.

Quando prenoti un intervento potrai decidere le settimane entro il quale usufruire del servizio.

Nella scheda di descrizione dei servizi potrai vedere i tempi entro cui sarai richiamato per fissare gli interventi stessi e/o il sopralluogo.

Alcune prestazioni possono prevedere maggiorazioni per l’erogazione in orari straordinari quali servizi notturni o festivi.

Sconti e maggiorazioni saranno verificati in fase di check-out e pagamento della prestazione.

 

A seguito della prenotazione del Servizio on line sarai contattato dagli operatori del Centro Servizi Welfare.

Il contatto telefonico ci assicura di fornire l’addetto più idoneo alle tue esigenza tra il personale qualificato della rete di cooperative aderenti.