Conto Welfare

Cos’è un Conto Welfare?

Il Conto Welfare è un coupon emesso da un'Azienda o da un Ente che ti permette di avere a disposizione un conto virtuale per l'acquisto di servizi sulla piattaforma del Centro Servizi.

Gli importi dei servizi acquistati sulla piattaforma verranno progressivamente scalati dal tuo Conto Welare fino al suo esaurimento. 

Una volta esaurito l’ammontare del Conto puoi sempre decidere di acquistare privatamente altri servizi e prestazioni qualora ne avessi la necessità.

 

Quali servizi puoi acquistare con un Conto Welfare?

Possono essere acquistati i servizi alla persona (dagli anziani, ai figli, fino al benessere personale), i servizi di assistenza qualificata (psicologo, fisioterapista, infermiere, operatore socio-sanitario) e di supporto educativo ai figli.

All'interno di ogni scheda descrittiva dei servizi troverai l'indicazione rispetto alla possibilità di acquistarlo con un ticket welfare/conto welfare.

Prima dell'acquisto verifica se il tuo Conto è associato o meno a specifici servizi; se il tuo conto è associato a specifici potrai comunque acquistare tutti gli altri al di fuori del Conto qualora ne avessi bisogno.

Se hai a disposizione un coupon "Conto Welfare" emesso da un'Azienda o da un Ente dovrai registrarti al sito www.serviziwelfare.it e associare una somma al tuo account.

Per utilizzare il tuo Conto, in fase di pagamento dovrai selezionare la modalità "Conto Welfare".

Scopri i servizi di Welfare Aziendale

 

Quali passaggi devo fare per attivare il mio Conto Welfare?

Accedi al tuo account o creane uno cliccando sul link in alto a destra della pagina.

 

Inserisci il codice del tuo Conto Welfare nello spazio indicato

 

Per pagare i servizi che vuoi acquistare seleziona, tra le modalità di pagamento, "Conto Welfare"

 
Sei un possessore di Ticket Welfare