• SERVIZIO
  • FREQUENZA
  • ORDINE

Piccole manutenzioni

Il servizio

Con il servizio di Piccole Manutenzioni, Centro Servizi Welfafre mette a disposizioni di famiglie e imprese, un tuttofare per la risoluzione di problemi come: la serratura che non si chiude, la sostituzione di guarnizioni (con esclusione di impianti gas o idraulici), montaggio di mensole e sostituzione dei piani d'appoggio, sistemazione lampadari e plafoniere ecc.

 

Per avere maggiori informazioni e l'assistenza che stai cercando chiama il Centro Servizi Welare: un nostro operatore ti farà le domande necessarie per capire se il problema può essere risolto in un'uscita o se si necessita di un sopralluogo per la formulazione di un preventivo.

Il servizio funziona a chiamata, per poterlo richiedere è necessario compilare il form con delle domande per capire di che natura è il problema, successivamente si verrà contattati da un operatore che farà delle domande più precise per valutare se il problema è risolvibile nel corso di un'uscita o se sia preferibile un sopralluogo di valutazione diretta, durante il quale un operaio specializzato verificherà il problema e il tipo di materiali e attrezzature che è necessario acquistare per risolverlo. In casi particolari valuterà anche la necessità di coinvolgere professionisti come idraulici, elettricisti ecc.

In seguito al sopralluogo verrà proposto un preventivo di spesa e se accettato si procederà con l'intervento.

Qualora l'uscita non sia sufficiente a risolvere definitivamente il problema, il tecnico effettuerà una valutazione del lavoro necessario e dei materiali per sottoporre poi un preventivo alla persona.

  • Famiglie
  • Anziani
  • Disabili
  • Aziende che vogliano offrirlo come servizio di conciliazione e salva tempo ai propri dipendenti

Gli interventi vengono effettuati presso il domicilio di chi ne a fatto richiesta e/o nei luoghi indicati dalla famiglia stessa.

 

Operai specializzati e manutentori.

Nelle 24 ore successive alla richiesta di attivazione del servizio, sarete contattati da un operatore del Centro Servizi Welfare per fissare l'uscita o il sopralluogo.

Il Servizio Clienti è attivo solo nei giorni lavorativi; pertanto le richieste evase il venerdì, nei week-end o nei giorni festivi saranno evase il lunedì successivo.

  • Verona e frazioni
  • Affi
  • Arcole
  • Bardolino
  • Belfiore
  • Brentino Belluno
  • Bussolengo
  • Buttapietra
  • Caprino
  • Castel d'Azzano
  • Castelnuovo
  • Cazzano di Tramigna
  • Colognola ai Colli
  • Costermano
  • Dolcè
  • Fumane
  • Garda
  • Illasi
  • Isola della Scala
  • Lavagno
  • Lazise
  • Marano di Valpolicella
  • Mezzane di Sotto
  • Montecchia di Crosara
  • Monteforte d'Alpone
  • Mozzecane
  • Negrar
  • Nogarole Rocca
  • Palù
  • Pastrengo
  • Pescantina
  • Peschiera del Garda
  • Povegliano Veronese
  • Roncà
  • Ronco all'Adige
  • San Bonifacio
  • San Giovanni Ilarione
  • San Giovanni Lupatoto
  • San MArtino Buon Albergo
  • San Pietro in Cariano
  • Soave
  • Sommacampagna
  • Sona
  • Tregnago
  • Trevenzuolo
  • Valeggio sul Mincio
  • Veronella
  • Vigasio
  • Villafranca di Verona
  • Zevio
  • Zimella

È possibile erogare il servizio anche nei comuni non indicati richiedendo direttamente un preventivo.

Dove vuoi che sia effettuato il servizio?

A preventivo